Gioielleria Monti consente il reso per rimborso o per cambio, entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto.

Per ordini effettuati dall’Italia, puoi richiedere reso tramite la sezione resi all’interno della propria area personale.

 

DIRITTO DI RECESSO (SOLO PER ITALIA)

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 7 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti.

Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati.
  • Le scatole dei prodotti non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.
  • Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata.

N.B. Nel caso in cui il prodotto restituito abbia contribuito al raggiungimento di un minimo d’ordine per l’ottenimento di un omaggio, con la restituzione del prodotto si intende incluso ed obbligatorio il reso anche del suddetto omaggio.

 

COME FARE IL RESO (SOLO PER L’ITALIA)

Fare il reso in 3 semplici passi:

1- Accedi alla sezione personale CLICCANDO QUI.

2- Relativamente all’ordine che vuoi rendere, clicca su “ORDINI”.

3 – Seleziona il prodotto (o i prodotti) del tuo ordine che vuoi rendere.

4- Premi su “RICHIEDI RESO PER QUESTO ORDINE

 

CHIEDERE IL RIMBORSO nel caso in cui si voglia la restituzione dell’importo speso per gli articoli che si vogliono rendere (Il rimborso monetario verrà inviato solo dopo la ricezione del prodotto reso presso il nostro store).


CHIEDERE LO STORE CREDIT 
nel caso in cui si voglia il cambio di un articolo. Lo Store Credit è un credito del valore del rimborso, e può essere utilizzato da subito per effettuare un nuovo ordine. Il nuovo ordine verrà spedito solo dopo che riceveremo l’articolo da rendere nel nostro magazzino.

 

 

Una volta inoltrata la richiesta di reso provvederemo a contattarti per organizzare il ritiro del prodotto.

 

 IMPORTO DEL RIMBORSO O STORE CREDIT

Verrai rimborsato del costo dell’articolo reso al netto di sconti o codici coupon, meno le spese di reso. La spedizione di reso è a carico del cliente e le eventuali spese doganali verranno trattenute dall’importo del rimborso o dal valore dello STORE CREDIT. La confezione regalo, il kit regalo e le eventuali spese di spedizione dell’andata, non saranno in nessun caso rimborsate.

 

COME AVVIENE IL RIMBORSO

Le modalità di rimborso dipendono dalla modalità di pagamento scelta al momento dell’ordine:

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO: il rimborso avviene tramite bonifico bancario sul conto fornito dal cliente che vuole essere rimborsato.
PAGAMENTO CON PAYPAL: viene fatto lo storno direttamente tramite PayPal.

 

N.B. Nel caso in cui il prodotto (o i prodotti) restituito abbia contribuito al raggiungimento di un minimo d’ordine per l’ottenimento di un omaggio, con la restituzione del prodotto si intende incluso ed obbligatorio il reso anche del suddetto omaggio.